L'Unicef: in Nepal servono urgenti aiuti per 1 milione di bambini

askanews ESTERI

Roma, (askanews) - E' emergenza in Nepal. Dopo il terremoto che ha provocato la morte di oltre 3.200 persone la situazione è drammatica, mancano gli aiuti e tra i più bisognosi ci sono soprattutto i bambini. Sarebbero almeno 940mila, secondo l'Unicef, ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 26 apr. - Secondo l'Unicef almeno 940.000 bambini - che vivono nelle zone gravemente colpite dal terremoto di ieri in Nepal - hanno urgente bisogno di assistenza umanitaria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Sono almeno 940.000 i bambini che hanno urgente bisogno di assistenza umanitaria dopo il terremoto in Nepal che ha provocato la morte di oltre 3.200 persone. Roma, 27 apr. (FIRSTonline)

di Alessandro Gilioli. Un Paese stupendo che è da sempre un luogo di incontro: tra etnie, religioni, popoli. (L'Espresso)

Quasi un milione di bambini è stato "gravemente colpito" dal potente terremoto che ha ucciso oltre 3.200 persone in Nepal. (LaPresse)

Continua a salire il numero delle vittime del devastante terremoto che ha colpito il Nepal: si parla di oltre 4.000 morti, oltre a tanti feriti e dispersi. Le principali organizzazioni umanitarie sono al lavoro, per portare i primi soccorsi. (Unimondo.org)

RepTv News, Castelletti: Nepal, mancano gli aiuti perché non c'è un vero governo (La Repubblica)