Rinnovo Dybala Juve, cresce l'ottimismo: il punto sulla trattativa

Juventus News 24 SPORT

La Joya, intanto, ha già ricevuto l’investitura della società, di Allegri e di capitan Chiellini come nuovo leader della squadra dopo l’addio di Ronaldo

La Juve vuole il rinnovo del contratto di Dybala in scadenza nel 2022.

Per Tuttosport i contatti tra l’agente Antun e e la società bianconera stanno proseguendo per limare la distanza tra domanda (1o milioni + 2 di bonus) e offerta (8 milioni + 2 di bonus). (Juventus News 24)

Su altre testate

Juve, Nedved: "Cerchiamo di chiudere per la firma di Dybala. Proveremo a vincere la Champions". vedi letture. Intervento ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Malmo, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha commentato: "Speriamo che sia una partita dove riusciamo a vincere. (TUTTO mercato WEB)

"Assolutamente si perché sono d'accordo con il mister siamo appena partire, abbiano giocato solo tre partite e dobbiamo rimanere tranquilli perché il processo di un lavoro deve durare anche se non parti proprio come vorresti e c'è tutto il tempo per recuperare È una partita di Champions League ed è sempre bello poterla fare e vincere. (Tutto Juve)

A me la squadra non è dispiaciuta in 2 su 3 partite, abbiamo raccolto meno di quanto meritato. In Champions ci sono stimoli particolari, ci saranno prestazioni di alto livello, solo così si raggiungono gli obiettivi". (ilBianconero)

-A proposito di errori individuali, Allegri ha detto che molti errori della Juve sono individuali in questo momento. Più facile porre rimedio quando si tratta di errori individuali? (fcinter1908)

Giancarlo Marocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky, riguardo la presenza di Dybala al centro dell'attacco della Juventus: "La Juventus deve puntare su Paulo Dybala, non solo oggi ma per tutta la stagione. (Tutto Juve)

Il Malmoe è una squadra molto fisica, che metterà la gara su questo aspetto e su quello del ritmo, dobbiamo tenere bene l'impatto fisico perché tecnicamente abbiamo qualcosa in più di loro. (CalcioNapoli24)