Joao Mario allo Sporting Lisbona: la vera cifra che incassa l’Inter dall’addio

fcinter1908 SPORT

Il giocatore non rientrava nei piani di Antonio Conte e con l'arrivo di Simone Inzaghi in panchina la situazione non è cambiata, anzi.

Come riportato da Calciomercato.com oggi, "l’Inter era partita dall’iniziale richiesta di 10 milioni, ma il lavoro degli agenti del classe 1993 ha portato a uno sconto significativo.

Joao Mario verso l’addio definitivo all’Inter, ora ci siamo davvero", si legge

L’intesa è stata trovata intorno ai 7 milioni di euro, ora i due club stanno lavorando per sistemare gli ultimi dettagli come quelli relativi alle modalità di pagamento. (fcinter1908)

Su altre fonti

Si registra invece uno stop nelle trattative per la cessione definitiva di Joao Mario. L’Inter rimane irremovibile sulla quotazione di 75 milioni per l’esterno marocchino ma dalle parti di Stamford Bridge si starebbe pensando a delle contropartite tecniche che farebbero gola al club di Suning. (CIP)

Sul tavolo c'è un affare da circa 8 milioni di euro, cifra che i nerazzurri chiedono per liberare il giocatore. Si tratta di Joao Mario che, dopo la stagione in prestito, dovrebbe essere acquistato a titolo definitivo dallo Sporting entro la fine di questa settimana. (fcinter1908)

Si lavora per definire il passaggio a titolo definitivo di Joao Mario allo Sporting sfruttando il lavoro da intermediario che ha attivato Federico Pastorello. (Sport Fanpage)

Lo Sporting Lisbona vede il traguardo per Joao Mario.per definire un affare impostato da due settimane. (Calciomercato.com)

Allerta Covid in Nazionale dopo la positività di Busquets che pochi giorni fa ha affrontato il Portogallo con la sua Spagna, in amichevole. Le aperture portoghesi - Riunione decisiva per Joao Mario. (TUTTO mercato WEB)

Dimarco sarà ripreso dal Verona e potrebbe restare in rosa, ma se il Torino (o un'altra società) offrirà 12-13 milioni, Federico sarà venduto. Ecco perché Marotta e Ausilio hanno il non facile compito di chiudere il mercato in attivo di 70 milioni e ridurre del 15% il monte ingaggi. (fcinter1908)