Schianto in A13, muore bimbo di 10 anni

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

È una vera e propria tragedia quella che si è consumata sull'autostrada A13 in direzione Padova nel primo pomeriggio di domenica 18 dicembre. E' morto sul colpo Tommaso Candiotto, un bimbo di 10 anni, che stava viaggiando assieme al padre, Fabio, ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo schianto è stato terribile, tanto che lo scooter è andato completamente distrutto. La persona alla... (IlCorrieredellaCitta.com)

Aspiag Service si è aggiudicata tre riconoscimenti messi in palio dall’Università di Padova in occasione della prima edizione dell’evento “Best Talent Hunter”. (Elettroradio Informazione)

Pordenone – Un terribile incidente stradale è costato la vita ad un bambino di dieci anni che si trovava in auto insieme al padre. (Liguria Oggi)

Dagli... Un 58enne di Gubbio si è schiantato con la propria auto contro la sbarra del cancello della questura di Perugia. (Umbria24)

Tragico schianto in autostrada, muore bimbo di 10 anni. Un ... (Mondo TiVu)

Una tragedia si è consumata sull'autostrada A13: ieri pomeriggio una Lancia Y ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro il guardrail. (DicoNews)