ArbiSmart: Investire in modo intelligente e sicuro con l’arbitraggio crypto

Cryptonomist ECONOMIA

ArbiSmart lancerà presto un portafoglio crypto completamente autorizzato e regolamentato che offre un interesse annuale che parte dal 10,8% e arriva fino al 45%.

Le aziende come ArbiSmart che presentano un’opportunità di investimento crypto a basso rischio e ad alto rendimento, forniscono una grande alternativa.

L’arbitraggio crypto è in grado di offrire grandi rendimenti, grazie al vasto numero di exchange crypto in tutto il mondo e all’estrema volatilità dei mercati crypto, con un rischio quasi nullo. (Cryptonomist)

Su altre testate

Inoltre, Bitcoin Mixer non memorizza log o raccoglie dati personali dell’utente ed è completamente automatizzato. Cosa sono i Bitcoin Mixer? (Cryptonomist)

Nell’agosto 2017, gli sviluppatori di Blockstream hanno modificato il protocollo Bitcoin aggiungendovi la funzionalità Segregated Witness. Quindi, il 15 novembre 2018, è stato creato un nuovo ticker di Bitcoin: BSV. (Cryptonomist)

Monero (XMR) invece era scesa a 33 dollari durante il crypto crash, ma cinque mesi dopo la ritroviamo a quota 89 dollari, quindi con un incremento del 169%. Bitcoin Cash (BCH) aveva segnato invece un prezzo di 152 dollari, ma 5 mesi dopo si trova a 320 dollari, quindi aumento del 110%. (Cryptonomist)

Il recente rialzo fa guadagnare a Ethereum oltre il 75% dai livelli di metà luglio. Ethereum (ETH) ai massimi. Superato lo scoglio dei precedenti massimi di inizio mese ($412), la corsa delle ultime ore trova la prima barriera di protezione in area $425. (Cryptonomist)

In particolare, Nonghyup ha dichiarato di voler lanciare questi servizi “per investitori istituzionali” già nei prossimi mesi. In Corea del Sud non c’è ancora un sistema legale a riguardo, quindi progrediamo più lentamente di quanto ci aspettavamo”. (Cointelegraph Italia)

Da questi dati possiamo vedere come la maggior parte delle blockchain ha un’incidenza notevole in Asia, anche perché proporzionalmente la popolazione è superiore e i costi di elettricità sono inferiori rispetto all’America o all’Europa. (Cryptonomist)