CdS: "Raspa-Napoli, l'ultimo scatto di De Laurentiis", Tuttosport: "Max, c'è Kostic per te", Il Mattino: "Napoli, c'è Sirigu, Raspadori gioca e sbaglia, il Sassuolo: si alla cessione"

Napoli Magazine SPORT

C'è spazio anche per il Bologna di Mihajlovic e per la vittoria in Coppa Italia contro il Cosenza.

"Il Mattino" apre l'edizione odierna dedicando uno spazio centrale a Raspadori, in particolare alla trattativa in corso tra Napoli e Sassuolo

C'è spazio anche per il calciomercato del Torino e per la situazione legata a Rabiot.

"Max, c'è Kostic per te", questo il titolo scelto da "Tuttosport" per la prima pagina. (Napoli Magazine)

Su altri media

Il Napoli sta lavorando per completare la squadra a disposizione di Luciano Spalletti, si lavora per chiudere il colpo prima dell'inizio del campionato. Il calciatore ha preso la sua decisione defintiva ed ha messo al corrente anche il Sassuolo della sua intenzione: vuole il Napoli. (AreaNapoli.it)

Ha scelto il Napoli, vuole il Napoli, non cambia idea, ha un contratto che scade tra due anni, guadagna almeno tre volte in meno rispetto a quanto percepirebbe a Napoli e non intende perdere la grande occasione Champions. (CalcioNapoli24)

Terremmo volentieri il giocatore ma sappiamo che vuole andare in un grande club. Non è una trattativa facile. (IlNapolista)

La volontà del ragazzo è quella di andare in un grande club. Stiamo parlando con il Napoli e in questa settimana si potrebbe chiudere con gli azzurri. (Calcio News 24)

Intanto il ragazzo continua a far pressioni al suo club parlando anche Dionisi, vuole il Napoli e continua a rifiutare un eventuale riposo Infatti il club emiliano vuole chiede almeno 40 milioni per privarsi del suo talento soprattutto dopo l'addio di Scamacca. (CalcioNapoli1926.it)

Il cronista Nello Odierna, attraverso i social, ha commentato con grande ironia le grandi difficoltà che sta incontrando il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis ad ingaggiare l'attaccante in forza sia al Sassuolo che alla Nazionale di mister Roberto Mancini: "Niente meno per prendere Raspadiego (evidente l'accostamento ironico a Maradona, ndr), anzi Raspadoni (solo il Napoli lo vuole veramente) sono tre mesi di chiacchiere, perché se veramente l'avesse voluto qualcun altro lo avrebbe ingaggiato in tre minuti" (AreaNapoli.it)