Il Portogallo domina la Svizzera, battendola 6-1. Cr7 entra in campo al 73esimo ma non incide

Informazione Nazionale SPORT

Il Portogallo comincia nei migliori dei modi quella che sarà l’era post Cr7.

E di giovani parliamo, perchè il protagonista diventa il 22 enne Ramos, in campo proprio al posto di Ronaldo, con prestazioni indimenticabili.

Ad inizio ripresa, al Portogallo bastano pochissimi minuti per mettere i sigilli definitivi a questo ottavo di finale

Al 33′ trova il meritato raddoppio, sul corner perfetto di Bruno svetta Pepe, colpendo di testa alle spalle di Sommer. (Informazione Nazionale )

Su altre testate

Vocegiallorossa.it Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

PORTOGALLO Diogo Costa 6,5: reattivo sulla punizione di Shaqiri e su Freuler. Dalot 7: salva sulla linea un gol fatto di Freuler, poi fornisce l'assist per il secondo gol di Ramos. (Calciomercato.com)

Svizzera, Sommer: "Troppe occasioni concesse al Portogallo. Sono deluso, non è andata bene" (TUTTO mercato WEB)

Il Ct Santos ha escluso l'ex Manchester United (pronto a firmare con l'Al-Nassr) dalla formazione che dal 1' affronterà questa sera gli elvetici. Novità tra le formazioni ufficiali: Cristiano Ronaldo è fuori dall'undici titolare del Portogallo. (ilgazzettino.it)

Non mi è piaciuto avere il dito puntato con l’idea che avessi aiutato il Milan a vincere lo Scudetto. Francesco Acerbi Inter. La rivelazione di Acerbi. Queste le parole del difensore:. “Confesso che avevo pensato di non venire più lo avevo detto anche ad Inzaghi. (Spazio Inter)

Streaming: RaiPlay Orario: 16.00 (Goal Italia)