Petrolio: Rosneft ed Exxon scoprono giacimento offshore in Artico

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Mosca, 27 set. - Il colosso russo Rosneft ha scoperto con ExxonMobil un giacimento petrolifero offshore in un campo nell'Artico, al centro di una controversia per le sanzioni occidentali contro Mosca per la crisi ucraina. Rosneft e l'amministratore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Secondo la NASA si è formata da una stella "nascosta". La Supernova 1993J, scoperta il 28 Marzo del 1993, ha sempre destato numerose perplessità tra gli addetti ai lavori, soprattutto per il basso contenuto di... (Meteo Portale Italia)

In una joint-venture da 3,2 miliardi di dollari, i giganti petroliferi Rosneft ed Exxon Mobil hanno trovato un ... (Corriere del Ticino)

Una ottima notizia complicata dalla posizione critica che le aziende americane hanno nei confronti dei colleghi russi. (iMutui)

Gazprom avverte l'Europa: «Possibili interruzioni nelle forniture di metano». AFP. (La Stampa)

In occasione del Festival della Scienza di Genova, uno dei più (Roma Daily News)

Stiamo andando incontro ad un'intensa era glaciale? Secondo il climatologo russo Chanibullo Abdusamatow sembrerebbe proprio di si. Secondo lo scienziato il picco si registrerà ne 2060. (Meteo Portale Italia)