Parcheggi in zona Scalo, partita la riorganizzazione: più stalli per la sosta breve

Frosinone News ECONOMIA

Ha concluso Rotondi

L’attenzione per la sosta breve va di pari passo con quella riservata al tema dei parcheggi per i pendolari”.

“Si pensi all’inaugurazione, lo scorso maggio, dell’ampio parcheggio ex Frasca, che permette la sosta gratuita di circa 200 mezzi.

Frosinone – Avviati i lavori di riorganizzazione delle aree di sosta in zona stazione.

Sono stati poi, realizzati nuovi stalli di sosta in via Refice/Pergolesi e a corso Lazio, a cui vanno aggiunti altri 70 stalli gratuiti ubicati in via Valle Fioretta, di fronte all’Agenzia delle Entrate, grazie alla collaborazione con il complesso Sif”. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Plenitude, cioè Eni, attraverso la sua società controllata Be Charge, ha stretto una partnership con Ikea per l'installazione di 250 stazioni di ricarica di ultima generazione all’interno delle aree parcheggio dei negozi e dei centri Ikea in Italia. (la Repubblica)

Sottoposti a sequestro amministrativo 250 kg prodotti alimentari privi di tracciabilità Giornata mondiale della sicurezza alimentare, multe e sequestri del Nas nelle province di Frosinone e Latina. (Frosinone News)

In tutta Italia saranno circa 250 le nuove colonnine Plenitude + Be Charge a disposizione di visitatori, dipendenti e fornitori IKEA (Info Motori)

Plenitude e Ikea firmano una partnership per installare nuove colonnine di ricarica per veicoli elettrici nelle aree parcheggio degli store italiani della Società svedese In tutta Italia saranno circa 250 le nuove colonnine Plenitude + Be Charge a disposizione di visitatori, dipendenti e fornitori IKEA Milano, 6 giugno 2023 – Plenitude (Eni), attraverso la sua società controllata Be Charge, ed Ikea hanno siglato un accordo che prevede l’installazione di 250 stazioni di ricarica di ultima generazione all’interno delle aree parcheggio dei negozi e dei centri IKEA di tutto il territorio nazionale. (Liberoquotidiano.it)

L'intesa prevede l’installazione di 250 stazioni di ricarica all’interno delle aree di parcheggio dei negozi e dei centri IKEA di tutto il territorio nazionale. Plenitude (Gruppo Eni), attraverso la sua società controllata Be Charge, continua a lavorare per rendere sempre più capillare la sua rete di ricarica all'interno del territorio italiano. (HDmotori)

I britannici potrebbero essere tra i primi a guidare una nuova auto elettrica svedese che si presenta in formato flatpack ed è stata soprannominata “motore IKEA”. Non avrà bisogno di una stazione di servizio o di un hub elettrico, e le batterie rimovibili potranno essere ricaricate sia a casa che al lavoro (Periodico Daily)