Lilt for women, al via la campagna Nastro Rosa 2016

ParmaDaily.it SALUTE

Testimonial della campagna Nastro Rosa 2016 è la conduttrice televisiva e modella Elisabetta Gregoraci, che ha offerto gratuitamente la sua immagine e la sua opera per rendere sempre più consapevoli le donne sull'importanza vitale della prevenzione e ... (ParmaDaily.it)

La notizia riportata su altre testate

"Dall'inizio di ottobre la Torre del Comune ... (CittaCorriere)

“Le vostre analisi sono perfette”: peccato, però, che non siano mai state effettuate. A spiegare nel dettaglio quanto accaduto è... (IlCorrieredellaCitta.com)

Quest'anno l'apertura ... Prestare attenzione al proprio seno, controllando l'eventuale presenza di noduli e sottoporsi a screening mammografico è però fondamentale. (CataniaLiveNews)

Oggi circa il 90 ... L'assessore allo Sport Giuseppe Frisenda ha inteso accendere i riflettori "rosa" sul monumento dell'atleta simbolo della città a sostegno della meritoria campagna di sensibilizzazione della Lilt. (AlgheroNewsGroup)

Si gode un sole che, anche se siamo in ottobre, la […]... Anna Tatangelo in tutto il suo splendore. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Si è ufficialmente aperta con il mese di ottobre la Campagna della Lilt - Lega Italiana Lotta ai Tumori - Sezione di Pescara, del 'Nastro Rosa 2016' per la prevenzione del tumore al seno. (Reggio Prima Pagina)