Arrestata per l'omicidio del genero voleva uccidere anche il consuocero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

La donna non tollerava che l'uomo vedesse il figlio di sei anni, ospitato a casa dei nonni insieme alla madre. Per questo, dopo l'ennesima lite, la donna ha ..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

A finire in manette è stata Lucia La Lumera, 52 anni, suocera di Giovanni Battista Buono, ex marito della ... (CapannoriNews.info)

Foggia – QUARTIERE Salice, periferia di Foggia: Giovanni Battista Buono, 43enne del centro, è morto intorno alle 18 dopo essere stato colpito da 6 colpi di arma da fuoco; si parla di una 7.65 – regolarmente detenuta – con 3 colpi inferti nel petto ... (StatoQuotidiano.it)

Foggia - (Adnkronos) - Il 43enne era andato a prendere il bambino a casa della moglie dalla quale era separato. (Adnkronos) - Un uomo è stato ucciso a colpi ... (Adnkronos/IGN)

Oggi pomeriggio all'Assemblea Comunale Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

All'indirizzo di Giovanni Battista Buono sono stati esplosi alcuni colpi d'arma da fuoco, di cui tre fatali. (FoggiaToday)

L’uomo ha aggredito una giovane che aveva rifiutato le sue attenzioni Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)