La collaborazione tra Star Wars e Fortnite

Sul cielo del mondo di gioco ha fatto la sua comparsa uno Star Destroyer, mentre i giocatori possono acquistare l’esclusiva skin (limitata, e in teoria in futuro non più disponibile) Storm Trooper.

La stessa skin è ottenibile gratuitamente acquistando Star Wars Jedi: The Fallen Order attraverso l’Epic Store.

Il che taglia fuori chiunque voglia acquistare il titolo in copia fisica o comunque per giocarlo su Xbox One e PS4.

Chi lo faceva fuori acquistava quindi le sembianze di Thanos e così via, fino all’ultima kill. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altre testate

Quanto al tema di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, chiaramente si tratterà di Natale 2019, come avvenuto l'anno scorso. Probabilmente in questi giorni sarete ancora tutti presi dal completamento del vostro Pass Battaglia a pagamento di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1. (Multiplayer.it)

Le novità riguarderanno Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. I server di gioco di Fortnite Capitolo 2 resteranno offline durante la manutenzione, come sempre accade. (Multiplayer.it)

Negli ultimi giorni si è tenuto su Fortnite Capitolo 2 un piccolo evento dedicato a Star Wars, con l'arrivo dello Stormtrooper nel negozio di Epic Games e di uno Star Destroyer nei cieli della mappa di gioco. (Multiplayer.it)

Tuttavia il risultato è stato ben diverso da quanto si poteva immaginare essendo che di base lo Star Destroyer non sarebbe altro che una semplice “proiezione” (un’immagine trasparente riempitiva). Insomma, la classica particolarità del gioco Epic che ogni giorno in qualche modo riesce a far parlare di se. (Tom's Hardware Italia)

Al momento non siamo in possesso di maggiori informazioni, tuttavia chiaramente questi giocatori su PC che sceglieranno di supportare la DirectX 12 su Fortnite saranno un po' dei "beta tester" per Epic Games. (Multiplayer.it)

Questo perché DirectX 12 offre migliori prestazioni della CPU e consente la distribuzione dei processi di rendering su più core.”. Continua poi affermando: “In futuro, proprio grazie a DirectX 12, prevediamo di aggiungere funzionalità a Fortnite. (Tom's Hardware Italia)