Ethereum, arriva l'upgrade London: cosa significa per gli investitori

Money.it ECONOMIA

L’obiettivo di Connor e di chi ha contributo a sviluppare l’aggiornamento, del resto, è effettivamente quello di attribuire delle proprietà deflazionistiche ad Ethereum, riducendo l’offerta.

Un processo lungo ma potenzialmente «molto benefico» per gli investitori, soprattutto «con il gran parlare di inflazione negli Stati Uniti», ha aggiunto Connor

Ethereum, arriva l’upgrade London: cosa significa per gli investitori. (Money.it)

Su altri media

Spetterà all’utente decidere se vuole pagare quel prezzo sin da subito andando ad eliminare quella aleatorietà tutta a favore dei miners. L’aggiornamento promette di rivoluzionare la stessa tokenomics di Ethereum avviando il passaggio verso Ethereum 2.0 entro la fine dell’anno. (Yahoo Finanza)

Ethereum. Ether è tornato a cavalcare verso l’alto e ha chiuso la candela giornaliera di mercoledì con un +8,65%. Bitcoin ha chiuso la candela giornaliera di mercoledì con un valore di 39.754 dollari. (Cryptonomist)

"Se hai già una carta di debito Visa o Mastercard collegata al tuo Apple Wallet, Apple Pay apparirà automaticamente come metodo di pagamento quando acquisti criptovalute su Coinbase tramite browser web Safari o dispositivo iOS che supporta Apple Pay", riporta il blog post. (Cointelegraph Italia)

Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading n aggiornamento del protocollo di Ethereum renderà più stabili le commissioni che vanno pagate per validare le transazioni. (HelpMeTech)

Il co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin ha definito l'hard fork London un grande successo, aggiungendo che questo upgrade ha instillato ulteriore fiducia nell'imminente fusione con la chain Eth 2.0. (Cointelegraph Italia)

Milano, 6 ago. Il fondo è quasi identico a quello offerto da Nydig ai clienti di Morgan Stanley.Alla fine di luglio, JPMorgan aveva implementato l’accesso a quattro fondi di Grayscale Investments e uno di Osprey Funds tutti legati alle maggiori criptovalute. (LaPresse)