Napoli: Calzona 'responsabilità mia, inconcepibili questi avvii'

Il Piccolo SPORT

"La responsabilità è mia. Ci siamo consegnati nelle mani dell'Empoli che sapevano esse assatanato". Così il tecnico del Napoli Francesco Calzona, dopo la sconfitta contro l'Empoli. "È la testa che non funziona - aggiunge -. I test che facciamo settimanalmente parlano di una squadra che sta bene. Questa squadra si porta dietro scorie di un'annata balorda. Io sto provando anche con mezzi duri a scuoterla. (Il Piccolo)

La notizia riportata su altre testate

"Pjanic sta con Max", titola il Corriere dello Sport. Intervista del quotidiano a Miralem Pjanic, ex centrocampista di Roma e Juventus. Nel taglio basso si parla di Napoli, sconfitto al Castellani dall'Empoli di Nicola: "Ma che Napoli è questo?". (AreaNapoli.it)

"Io non mi arrendo, pretendo il massimo impegno fino all'ultimo allenamento e all'ultima partita, altrimenti mi arrabbio fortemente". (TUTTO mercato WEB)

Semmai vengono fuori preoccupanti lacune dell'allenatore, che già da tempo ha dato la sensazione di aver mollato e che in campo prosegue nel disastro visto già con Garcia e Mazzarri. "Il Napoli è sempre più angosciante. (CalcioNapoli1926.it)

La Repubblica ha riportato un retroscena sulla reazione del presidente Aurelio De Laurentiis, presente in tribuna allo stadio Castellani, all'intervallo dopo l'opaca prestazione degli azzurri contro l'Empoli: “Napoli non pervenuto e blitz nell'intervallo di De Laurentiis, piombato nello spogliatoio di pessimo umore per chiedere delle spiegazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Nella giornata di ieri si sono giocate altre due partite di questo turno. Tre punti importantissimi per l'Empoli in chiave salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

LE PAROLE – «Come ormai dico da tempo la matematica non ci condanna, ora che c’è questa possibilità ulteriore è motivo per noi di lottare per raggiungere posizioni di prestigio. Francesco Calzona, allenatore del Napoli, parla degli obiettivi in questo finale di stagione per la sua squadra: le dichiarazioni (Juventus News 24)