Grecia, accordo all'Eurogruppo: estensione degli aiuti per 4 mesi

euronews ECONOMIA

Quattro mesi di respiro per la Grecia. Questo il com'promesso raggiunto all'Eurogruppo, dopo estenuanti trattative. Atene ne aveva chiesti sei. Per ottenere l'estensione, però, l'accordo prevede che entro lunedì il governo di Atene invii una lista con le misure ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono le ambizioni e ci sono i debiti: la realtà dei ... Sono diretti, preparati e anche spiritosi Alexis Tsipras e Yanis Varoufakis, il premier greco e il suo ministro delle Finanze. (La Stampa)

La Germania resta ferma sulle sue posizioni e, nonostante l'apertura della Commissione europea, respinge al mittente la richiesta formalizzata oggi dalla Grecia per chiedere alle istituzioni comunitarie l'estensione del prestito di sei mesi. (Tazebao News)

Lucia Morselli ha mostrato ottimismo e ribadito l'intenzione di rispettare l'accordo del 3 dicembre scorso con i sindacati e le istituzioni (Umbria24)

Dopo una giornata particolarmente tesa, durante la quale si erano ... Così ha commentato l'accordo raggiunto ieri dall'Eurogruppo il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis. (Italia 24 News)

Fa ancora parlare di se il ministro greco delle Finanze, Varoufakis. In un primo momento sembrava che il governo di Atene avrebbe inviato oggi ... (In Terris)

Eppure ... (DiariodelWeb.it)