Questo piccolo e completo termometro smart di Xiaomi è in offerta su Amazon a 5 euro

Questo piccolo e completo termometro smart di Xiaomi è in offerta su Amazon a 5 euro
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Alimentato da una piccola batteria a bottone (cr2032), il termometro Xiaomi può essere piazzato facilmente in ogni stanza della casa senza particolari problemi.

Appena 5 euro per un termometro smart. Se siete interessati a questo genere di prodotti ma non avete intenzione di spendere grandi cifre per provarne le qualità, vi consigliamo di prendere in considerazione il termometro smart di Xiaomi attualmente in sconto su Amazon a 5,99 euro. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Xiaomi Mi 9T si aggiorna ad Android 11 in versione europea stabile: i dettagli. Continua dunque l’opera di diffusione di Android 11 da parte di Xiaomi nei suoi dispositivi. Xiaomi Mi 9T oggi inizia ad aggiornarsi ad Android 11 versione europea stabile. (XiaomiToday.it)

Ma c'è di più perché la società avrebbe stimato di arrivare a vendere 900 mila auto nei primi tre anni. 900 MILA VETTURE IN 3 ANNI. Secondo quanto riportato, la prima elettrica del marchio cinese dovrebbe debuttare nella prima metà del 2024. (HDmotori)

Recensione Xiaomi 11T Pro: caratteristiche, fotocamera, batteria e prezzo in Italia. Unboxing. Date le dimensioni non certo compatte dello smartphone, anche la confezione dello Xiaomi 11T Pro è piuttosto importante in quanto ad ingombro. (GizChina.it )

Recensione Xiaomi 11T Pro, ricarica a 120W alla portata di tutti!

Questo gioiellino by Xiaomi non puoi fartelo scappare: spunta il coupon in pagina su Amazon e completa l'ordine al volo per averlo a 19€ circa Si tratta della sveglia smart by Xiaomi, realizzata dal brand Cleargrass. (Telefonino.net)

Dentro allo Xiaomi 11T Pro troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 888, il più potente tra quelli disponibili attualmente. Insomma, il tempo di fare colazione e di una doccia veloce e il vostro 11T Pro è carico, prima ancora che possiate accorgervene. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr