Questo piccolo e completo termometro smart di Xiaomi è in offerta su Amazon a 5 euro

Alimentato da una piccola batteria a bottone (cr2032), il termometro Xiaomi può essere piazzato facilmente in ogni stanza della casa senza particolari problemi.

Appena 5 euro per un termometro smart. Se siete interessati a questo genere di prodotti ma non avete intenzione di spendere grandi cifre per provarne le qualità, vi consigliamo di prendere in considerazione il termometro smart di Xiaomi attualmente in sconto su Amazon a 5,99 euro. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Dentro allo Xiaomi 11T Pro troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 888, il più potente tra quelli disponibili attualmente. Così facendo il prezzo di partenza di Xiaomi 11T Pro in versione 8-128 sarà sostanzialmente di 549 euro; è quasi un peccato farselo scappare (HDblog)

Per come la vedo io, il giusto prezzo per lo Xiaomi 11T Pro dovrebbe essere intorno ai 550 euro Recensione Xiaomi 11T Pro: caratteristiche, fotocamera, batteria e prezzo in Italia. Unboxing. Date le dimensioni non certo compatte dello smartphone, anche la confezione dello Xiaomi 11T Pro è piuttosto importante in quanto ad ingombro. (GizChina.it )

Il modello di punta è ovviamente lo Xiaomi 11T Pro con chip Snapdragon 888, schermo AMOLED da 120 Hz, ricarica rapidissima e prezzo 649,90 euro. Il secondo è invece lo Xiaomi 11T con schermo identico ma SoC MediaTek Dimensity 1200 Ultra, … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Questo gioiellino by Xiaomi non puoi fartelo scappare: spunta il coupon in pagina su Amazon e completa l'ordine al volo per averlo a 19€ circa Si tratta della sveglia smart by Xiaomi, realizzata dal brand Cleargrass. (Telefonino.net)

Xiaomi Mi 9T si aggiorna ad Android 11 in versione europea stabile: i dettagli. Continua dunque l’opera di diffusione di Android 11 da parte di Xiaomi nei suoi dispositivi. Xiaomi Mi 9T oggi inizia ad aggiornarsi ad Android 11 versione europea stabile. (XiaomiToday.it)

Ma c'è di più perché la società avrebbe stimato di arrivare a vendere 900 mila auto nei primi tre anni. 900 MILA VETTURE IN 3 ANNI. Secondo quanto riportato, la prima elettrica del marchio cinese dovrebbe debuttare nella prima metà del 2024. (HDmotori)