Uomini e Donne: lite furiosa tra Ida e Riccardo

Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono infatti schierati con Ida Platano, convinti che Riccardo abbia cercato di usare la dama una volta rimasto solo, soprattutto avendo visto il tentativo di Ida, non poco sofferto, di lasciarsi la loro relazione alle spalle

In studio hanno tutti preso le difese di Ida Platano, soprattutto dopo l’esplosione di una lite molto accesa tra il cavaliere e la dama del trono over. (Più Sani Più Belli)

Su altre testate

Durante la puntata del 26 maggio, che tra l’altro sancisce il ritorno di Tina Cipollari dopo un paio giorni di assenza per motivi personali, si parla della loro cena di coppia. Hai stuzzicato in mille modi una donna che prova ancora dei sentimenti per te“ (Fidelity News)

“Ai miei occhi Ida era strana, diversa rispetto ai giorni passati e avevo capito che qualcosa non andava”, dichiara Marco. Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne stanno generando non poca confusione. (Gossip e TV)

“L’amore ha un solo linguaggio e purtroppo tu non ce l’hai”, ha concluso Tina La donna era visibilmente scossa, tanto che Maria De Filippi si è preoccupata: “Non sta bene se trema così, è dettato dalla rabbia e dal nervosismo, lei si sente ferita e usata”, ha detto invitando Ida a calmarsi. (Il Fatto Quotidiano)

Riccardo Guarnieri: i sentimenti per Ida Platano. La storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne non sembra avere mai fine: dopo che i due si sono riavvicinati nello studio del dating show il cavaliere ha invitato la dama per una cena e per un ulteriore chiarimento. (Yahoo Eurosport IT)

Con Riccardo Guarnieri e Ida Platano non ci si annoia mai e il pubblico di Uomini e Donne è sempre più preso dai nuovi scontri e confronti tra i due protagonisti del Trono Over. Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ancora innamorato di Ida Platano? (ComingSoon.it)

Uomini e Donne, Ida dice addio al programma. Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, i due hanno avuto un confronto a centro studio che è sfociato in una vera e propria discussione accesa. Scritto da Marta Vitulano il. (TvDaily)