Sessismo Trump, Meluzzi: "Cretino chi vota in base a quelle frasi. Basta beghine"

Intelligonews ESTERI

Il secondo confronto televisivo tra Hillary Clinton e Donald Trump ha visto di nuovo avanti la candidata democratica alla Casa Bianca. Il repubblicano invece è apparso come un pugile sì ferito, ma ben lontano dall'andare ancora ko. Dopo lo scandalo ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Nel dibattito presidenziale più scadente da decenni prevalgono velenosi attacchi personali. È stato il dibattito più crudele, personale, acido e povero di contenuti ... (il Giornale)

Hillary Clinton schizza in alto nei sondaggi dopo il video con le frasi volgari e sessiste di Donald Trump. (L'Huffington Post)

Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso sin dall'inizio, con i due candidati ... (Adnkronos)

Un video pubblicato venerdì pomeriggio dal sito del Washington Post lo espone mentre parla nel linguaggio più triviale possibile nei confronti di quel genere femminile che lui ha ... (Il Mattino)

St. Louis, 10 ott. (LiberoQuotidiano.it)

Il duello tra Clinton e Trump alza i toni e amplia la platea, aggiungendo al confronto tra i candidati quello, sempre più aspro, tra il tycoon e il suo partito. (Leggo.it)