Jeff Bezos appoggia l’aumento delle tasse di Biden

Jeff Bezos appoggia l’aumento delle tasse di Biden
Investire Oggi ECONOMIA

Adesso, però, paradossalmente Jeff Bezos e molti suoi colleghi dell’establishment industriale-finanziario giocano la carta dell’altruismo per rifarsi il look

Amazon di Jeff Bezos paga poche tasse, anche niente. E dire che Jeff Bezos sia stato ad oggi tra coloro che avrebbero approfittato maggiormente delle scappatoie legali per minimizzare il carico fiscale al 9,4% nel 2020, stando all’Institute on Taxation and Economic Policy. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Nel complesso, la somma dei loro patrimoni è di 13.100 miliardi di dollari: 8mila miliardi in più del totale della classifica 2020. Il totale dei patrimoni delle dieci persone più ricche ammonta a 1.115 miliardi di dollari, cioè due terzi in più dei 686 miliardi dell’anno scorso. (Pambianconews)

Forbes Billionaires 2021: chi sono gli under 30 più ricchi del mondo

Questi dieci giovani miliardari detengono un patrimonio complessivo di 29,5 miliardi di dollari, 13 miliardi di dollari in più rispetto a un anno fa. Al 5 marzo, Forbes ha stimato che la sua partecipazione nella società valeva quasi 2 miliardi di dollari, mentre i suoi token FTX valevano più di 5,6 miliardi. (Forbes Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr