Jeff Bezos appoggia l’aumento delle tasse di Biden

Investire Oggi ECONOMIA

Adesso, però, paradossalmente Jeff Bezos e molti suoi colleghi dell’establishment industriale-finanziario giocano la carta dell’altruismo per rifarsi il look

Amazon di Jeff Bezos paga poche tasse, anche niente. E dire che Jeff Bezos sia stato ad oggi tra coloro che avrebbero approfittato maggiormente delle scappatoie legali per minimizzare il carico fiscale al 9,4% nel 2020, stando all’Institute on Taxation and Economic Policy. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Al 5 marzo, Forbes ha stimato che la sua partecipazione nella società valeva quasi 2 miliardi di dollari, mentre i suoi token FTX valevano più di 5,6 miliardi. È anche uno dei quattro nuovi miliardari ventenni self-made che, quest’anno, sono entrati nella classifica Billionaires di Forbes. (Forbes Italia)

Crescono i patrimoni dei Paperoni: quelli della moda valgono 1,7 trilioni di dollari 7 Aprile 2021 di Redazione. Non c’è crisi per gli ultra ricchi, nemmeno in un anno sfidante come il 2021. Nel complesso, la somma dei loro patrimoni è di 13.100 miliardi di dollari: 8mila miliardi in più del totale della classifica 2020. (Pambianconews)