VIDEO Coletta: Non vogliamo organizzare le olimpiadi del 2024

Nel suo video settimanale di resoconto alla città, il sindaco Damiano Coletta ha voluto precisare, riferendosi all’incontro con i colleghi di Frosinone, Viterbo e Rieti, che nessuno di loro ha intenzione di organizzare le olimpiadi del 2024 ma solo di sollecitare la riapertura del tavolo per sostenere la... (Latina24ore.it)

Su altri giornali

ROMA – Dal 1 ottobre gli Stati Uniti rinunciano a quello che restava del proprio ruolo di ”supervisione tecnica” di internet. (BCR Magazine)

Non usa mezza misure Damiano Coletta – questa mattina in un incontro con la stampa presso la sede di Lbc in Corso della Repubblica – per commentare le ultime battute politiche che hanno sancito un vero e... (Latina24ore.it)

L'Icann– Internet Corporation for Assigned Names and Numbers – l'ente no profit preposto alla gestione dei domini internet, nato negli Stati Uniti, è diventato ufficialmente indipendente, è stato slegato quindi dal Dipartimento del Commercio americano. (KeyforWeb)

Gli Usa non saranno più i supervisori di ICAAN. gli-usa-non-saranno-piu-i-supervisori-di-. (businessandtech.com)

Internet si prepara a una rivoluzione: da oggi la sua supervisione non sarà più sotto il controllo degli Stati Uniti. (Techpost)

Dopo oltre tre decenni, il Dipartimento del commercio ha lasciato a mezzanotte la supervisione dell'ICANN, ora un ente autonomo senza scopro di lucro con sede in ... (RSI.ch Informazione)