Aurora Ramazzotti ha partorito: è nato il piccolo Cesare

Aurora Ramazzotti ha partorito. Il lieto evento è stato annunciato sui social con un post di Aurora e del compagno Goffredo Cerza. Grazie alla foto pubblicata su Instagram scopriamo anche il nome del piccolo erede della coppia, il figlio di Aurora Ramazzotti si chiama Cesare. In una prima foto su Instagram, in bianco e nero, si vedono due mani che si toccano, quelle di Goffredo e del neonato. Nella seconda foto una polaroid di un tenero bacio tra i neo genitori e il polso di Goffredo con un bracciale ospedaliero identificativo con su scritto "papà di Cesare". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nel giro di poche ore, le foto del braccino del nascituro hanno fatto il giro del web. Con un breve post su Instagram, Aurora Ramazzotti ha annunciato, oggi, giovedì 30 marzo 2023, di essere diventata mamma per la prima volta del piccolo Cesare (Tvblog)

Aurora Ramazzotti mamma Aurora Ramazzotti mamma: è nato Cesare. L'annuncio è stato dato poco fa su Instagram. Insieme a due foto con le manine del piccolo, la didascalia BFFs, acronomo per "best friend forever", che significa "migliori amici". (Nostrofiglio)

Aurora Ramazzotti ha partorito: il post su Instagram, le reazioni dei genitori, il significato del nome scelto e dove è nato il figlio (Contra-Ataque)

Aurora Ramazzotti, 26 anni, è diventata mamma. L’annuncio con un post pubblicato su Instagram. Il nuovo arrivato in casa Ramazzotti - Cerza (il neopapà è Goffredo Cerza) si chiama Cesare, ed è stato presentato al mondo attraverso un semplice post fotografico la cui didascalia era “BFFs”. (Milleunadonna.it)

E’ nato il primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha dato alla luce un maschietto e l’annuncio è arrivato via social, mandando il web in visibilio. (TvDaily)

L'annuncio è stato dato attraverso i social: Aurora ha pubblicato una foto del piccolo, rivelando anche il nome, Cesare. Negli scatti si vede il papà del bimbo, Goffredo Cerza, che poggia la sua mano contro quella minuscola del figlio. (Radio Monte Carlo)