Infortunio Maignan, il Milan corre ai ripari: arriva Mirante. Domani le visite mediche

fcinter1908 SPORT

L'ex portiere della Roma domani mattina farò le visite mediche e poi firmerà un contratto di un anno e dovrebbe essere inserita anche l'opzione di rinnovo

Domani l'ex portiere della Roma effettuerà le visite mediche.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il club rossonero ha trovato un accordo con Antonio Mirante.

Per lui contratto di un anno. Dopo l'infortunio di Mike Maignan, il Milan corre ai ripari. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Pedullà ha aggiunto: "Era già stato vicino al club rossonero la scorsa primavera, poi il Milan decise di puntare su Tatarusanu come secondo e Plizzari come terzo. Antonio Mirante si appresta a diventare il nuovo portiere del Milan, l'esperto portiere di Castellammare di Stabia è pronto a rindossare i guantoni. (AreaNapoli.it)

Il portiere francese si dovrà sottoporre ad un intervento al polso sinistro. Maignan, protagonista di un ottimo avvio di stagione, sarà sicuramente sostituito da Tatarusanu nelle prossime due uscite di campionato contro Verona e Bologna e nella trasferta di Champions League contro il Porto (la Repubblica)

Come annunciato da Sky Sport, è in corso un incontro a Milano tra gli agenti del portiere e la dirigenza rossonera che hanno concluso l’acquisto di Mirante da svincolato, si lavora per definire i contratti già entro la notte per completare le visite mediche già domani. (SOS Fanta)

Domani, riporta l’emittente digitale, sarebbero già in programma le visite mediche per Mirante, ex Roma e corteggiato di recente dallo Spezia, ma ora destinato al Milan Milan, praticamente fatta per Mirante: domani le visite mediche del portiere. (TUTTO mercato WEB)

Il profilo Instagram della Serie A ha pubblicato una foto di Lorenzo Pellegrini e una di Jordan Veretout, che saranno. Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Ancora non si conoscono i tempi di recupero del francese, e Tatarusanu non ha mai pienamente convinto. Per questo motivo, nelle ultime ore è spuntato il nome di Antonio Mirante. (Spazio Milan)