Calciomercato - Juve: vendere i big per arrivare a Di Maria e Sanchez

Yahoo Eurosport IT SPORT

Le offerte dei bianconeri sono ancora basse per i due obiettivi di mercato stabiliti da Marotta. Serve vendere: lasciano sia Pogba che Vidal? 24 minuti fa Eurosport. 0 condivisioni. Calciomercato - Juve: vendere i big per arrivare a Di Maria e Sanchez. (Yahoo Eurosport IT)

Su altre testate

Come riportato da Tuttosport, il Manchester United prova il tutto per tutto per Arturo Vidal offrendo 50 milioni alla Juve più l’esterno portoghese Luis Nani, obiettivo bianconero da tempi non sospetti. (JuveNews24)

Riparte la caccia ai gioielli di casa Juventus, ovvero Paul Pogba e Arturo Vidal. Ma andiamo con ordine: stando a quanto riferisce L'Équipe in edicola oggi, sul 21enne centrocampista francese sarebbe tornato nelle ultime ore il club dello sceicco ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Sul piatto 62 milioni di cui 50 in contanti e 12 con l’arrivo in bianconero di Nani. I Red Devils vanno alla carica di Arturo Vidal e tentano il club di Torino con una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il centrocampista cileno Arturo Vidal rappresenta senza dubbio un nodo fondamentale per il calciomercato della Juventus in ... (Calciomercato.it)

Ai bianconeri oltre al conguaglio andrebbe anche l'esterno portoghese Nani. Cifre da capogiro, in casa Juve resisteranno? Manchester Utd, 60 mln più Nani per ... (Fantagazzetta)

E' partita l'offensiva ai gioielli della Juventus sul calciomercato. Con il Mondiale agli sgoccioli la tregua è terminata e sta per scattare un vero e proprio assalto da Manchester a due stelle bianconere, ovvero Pogba e Vidal. (Sportevai.it)