Ebola: Vicenza, 11 soldati Usa in quarantena ma "sono sani"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 27 ott. - Undici soldati statunitensi rientrati dalla Liberia sono in 'controllo monitorato' nella caserma 'Del Din' di Vicenza, in uso alle forze armate Usa. Il sindaco Achille Variati ha pero' assicurato che i militari non sono stati contagiati dall'ebola. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Sospeso, intanto, in Australia il programma di immigrazione. (Palermomania.it)

Dopo il Marocco, anche l'Egitto ha ritirato la propria disponibilità ad ospitare la fase finale della Coppa d'Africa 2015 a causa dell'epidemia di ebola che ha colpito il contin... (GOAL )

VICENZA Stanno tutti bene gli 11 militari americani 'confinati' nella base di Vicenza dopo il rientro dalla Liberia, paese tra i più colpiti da Ebola. (Il Messaggero)

28 ottobre 2014 13.29 In arrivo probabilmente domani, a Vicenza, il primo dei due scaglioni di 87 militari della base Usa provenienti dalla Liberia. Nella base di Vicenza sono ... (Rai News)

ORE 15.20. Ci sono anche due donne ed un diplomatico tra gli 11 soldati americani messi in isolamento alla caserma Usa Del Din di Vicenza dopo essere rientrati dalla ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne giungerà una quarantina, mentre i restanti raggiungeranno in settimana la caserma. (L'Arena)