Scuola, Renzi: "Contestazione? Pagliacciate per andare in televisione"

La Repubblica INTERNO

Scuola, Renzi: "Contestazione? Pagliacciate per andare in televisione" (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

C'è da aspettare fino a venerdì. All'evento organizzato ieri per festeggiare il primo compleanno del governo Renzi si è rimasti ancora fermi agli annunci di meritocrazia, ... (La Stampa)

E' in corso in queste ore un fitto scambio di 'carte' tra il ministero dell'Istruzione e Palazzo Chigi: si stanno limando i testi - decreto legge e disegno di legge delega - che dovrebbero arrivare venerdì sul tavolo del consiglio dei ministri. (Tutto Scuola)

Dopo la deludente convention del Pd, anche stavolta la presentazione dettagliata del piano potrebbe slittare: il via libera del CdM non comporterebbe, infatti, l'immediata divulgazione del testo di riforma. (La Tecnica della Scuola)

Una grande festa della scuola, che è per il Pd, anche l'occasione per festeggiare un anno di Governo del premier Renzi che è presente all'incontro e che ha colto l'occasione per salutare uno degli ospiti, Javier Zanetti, grandissimo nome dello sport attivo ... (Italia 24 News)

L’applaudito intervento al convegno sulla Buona Scuola| (Corriere della Sera)

Venerdì il Cdm presenterà ufficialmente i testi della Riforma della Scuola. Il maxi-piano di stabilizzazioni dovrebbe vedere assunti circa 120-130mila precari da cui si attingerà anche dalle graduatorie d'istituto. (Pensioni Oggi)