TIM e Santander: nasce la Joint Venture per il credito al consumo

Tecnoandroid ECONOMIA

Sono stati siglati oggi gli accordi tra Santander Consumer Bank S.p.A. e TIM S.p.A. che avviano la partnership per offrire una piattaforma di erogazione del credito al consumo dedicata ai clienti di TIM, così come annunciato dalle due società lo scorso novembre.

Santander Consumer Bank è stata supportata dallo studio legale Clifford Chance e assistita dall’advisor Kpmg.

Inoltre i clienti TIM potranno utilizzare, in maniera agevole e semplice, soluzioni finanziarie ed assicurative, personalizzate e trasparenti, rafforzando la continuità e la solidità del rapporto. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre i clienti Tim potranno utilizzare soluzioni finanziarie ed assicurative, personalizzate e trasparenti, rafforzando la continuità e la solidità del rapporto. La joint venture societaria, una realtà unica nel panorama del credito al consumo, sarà controllata al 51% da Santander Consumer Bank e da Tim per il restante 49% e avrà sede a Torino. (CorCom)

TIM ha reso noto di essere stata assistita per l’operazione da ValeCap e JPMorgan, mentre l’advisor di Santander Consumer Bank è stato l’advisor Kpmg. La nuova joint venture avrà sede a Torino e sarà controllata al 51% da Santander Consumer Bank e da TIM per il restante 49%. (MondoMobileWeb.it)