Ftse MIb chiude in calo | spread stabile

Ftse MIb chiude in calo | spread stabile
Zazoom Blog ECONOMIA

Ftse MIb chiude in calo, spread stabile (Di giovedì 29 aprile 2021) Nonostante l’avvio positivo delle contrattazioni a Wall Street, dove gli indici non perdono occasione per aggiornare i massimi storici, l’umore delle borse europee nel corso del pomeriggio è peggiorato.

A penalizzare l’andamento del titolo è il . fisco24_info : Borsa: Milano chiude a -0,74%: Ftse Mib a 24.278 punti - SignorCEO : RT @MilanoFinanza: Ftse Mib, i titoli migliori e peggiori di giornata - MilanoFinanza : Ftse Mib, i titoli migliori e peggiori di giornata - RoundRobinTS : #update FTSE MIB #future #countdown terminato con breakout ribassista dei minimi settimanali e della coda rialzista… - SpeculaThor : RT @Mediobanca_: #MBAreaStudi - Impatto #Covid: nel 2020 le società industriali e di servizi #FTSEMIB rappresentano un valore di Borsa tota… -

Tenaris ha chiuso il primo trimestre con un utile per azione di 9 centesimi di dollaro, dai -56 del 2020. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Euro / Dollaro USA. Oro. Francoforte. Londra. Parigi. (Teleborsa). (Teleborsa) -, tutti in generale ribasso penalizzati dal rallentamento dell'attività manifatturiera in Cina.Sul mercato valutario, seduta in frazionale ribasso per l', che lascia, per ora, sul parterre lo 0,31%. (Borsa Italiana)

In Italia la stima provvisoria degli occupati e dei disoccupati di marzo, la stima preliminare del Pil del primo trimestre e quella provvisoria sui prezzi al consumo di aprile. Lo spread tra Btp decennale italiano e corrispondente Bund tedesco ha aperto in lieve diminuzione a 105 punti base (Bizjournal.it - Liguria)

Seduta in frazionale ribasso per l', che lascia, per ora, sul parterre lo 0,21%. (Teleborsa)

Telecom Italia scatta in Borsa ma il Ftse Mib è ancora in rosso

Fuori dall’Unione, galoppa anche Londra che ad aprile è salita del 3,75% in scia alle riaperture decise da Downing Street. Tornando a Milano, ci sono dei titoli che hanno nettamente battuto l’andamento dell’indice principale, mettendo a segno performance da incorniciare. (FIRSTonline)

Il prodotto interno lordo trimestrale nell’area della moneta unica scende dell’1,8%, superando il consenso che prevedeva una flessione del 2%. Stm soffre le scelte di Pechino e le prese di beneficio, dopo il balzo di ieri a seguito dei conti trimestrali (FIRSTonline)

Amazon aggiorna invece il suo massimo storico, dopo la trimestrale super pubblicata ieri. In Italia “si riduce l’intensità del calo tendenziale – scrive l’Istat – che passa dal 6,6% del trimestre precedente all’1,4%”. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr