Ftse MIb chiude in calo | spread stabile

Zazoom Blog ECONOMIA

Ftse MIb chiude in calo, spread stabile (Di giovedì 29 aprile 2021) Nonostante l’avvio positivo delle contrattazioni a Wall Street, dove gli indici non perdono occasione per aggiornare i massimi storici, l’umore delle borse europee nel corso del pomeriggio è peggiorato.

A penalizzare l’andamento del titolo è il . fisco24_info : Borsa: Milano chiude a -0,74%: Ftse Mib a 24.278 punti - SignorCEO : RT @MilanoFinanza: Ftse Mib, i titoli migliori e peggiori di giornata - MilanoFinanza : Ftse Mib, i titoli migliori e peggiori di giornata - RoundRobinTS : #update FTSE MIB #future #countdown terminato con breakout ribassista dei minimi settimanali e della coda rialzista… - SpeculaThor : RT @Mediobanca_: #MBAreaStudi - Impatto #Covid: nel 2020 le società industriali e di servizi #FTSEMIB rappresentano un valore di Borsa tota… -

Tenaris ha chiuso il primo trimestre con un utile per azione di 9 centesimi di dollaro, dai -56 del 2020. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Euro / Dollaro USA. oro. spread. Francoforte. Londra. Parigi. FTSE MIB. FTSE Italia All-Share. FTSE Italia Mid Cap. FTSE Italia Star. Telecom Italia. Tenaris. Banca Generali. Leonardo. STMicroelectronics. (Teleborsa)

Il titolo migliore del Ftse Mib nel mese di aprile è Amplifon, che guadagna oltre 10 punti percentuali tornando sopra i 35 euro per azione. Fuori dall’Unione, galoppa anche Londra che ad aprile è salita del 3,75% in scia alle riaperture decise da Downing Street. (FIRSTonline)

Denaro anche sull'accoppiata formata da Banca Generali e Azimut, salite rispettivamente del 2,55 e dell’1,14%. Lo spread non ha fatto registrare variazioni a 106 punti base (Adnkronos)

Tali indicatori, calcolati in base al rapporto tra crediti deteriorati e i soli prestiti alla clientela, si attestano al 14,18% (NPL ratio lordo) e all’8,45% (NPL ratio netto). Fondamentale l’apporto della parte commissionale (+2,2% a/a) e in sensibile crescita anche il contributo dell’Area Finanza. (Yahoo Finanza)

In Italia “si riduce l’intensità del calo tendenziale – scrive l’Istat – che passa dal 6,6% del trimestre precedente all’1,4%”. Il prodotto interno lordo trimestrale nell’area della moneta unica scende dell’1,8%, superando il consenso che prevedeva una flessione del 2%. (Notizie - MSN Italia)

Dopo che settimana scorsa scrivevamo L’incertezza sul Ftse Mib Future continua e il rischio ribasso aumenta, la settimana appena conclusasi ci dice che maggio potrebbe essere un mese tutto al ribasso per il Future Ftse Mib. (Proiezioni di Borsa)