Amici 21, dopo la vittoria, Luigi torna su Alex e Carola

Per gli allievi di Amici 21 è stata una seconda mamma ed una presenza costante

Ad Alfonso Signorini, Luigi ha detto del rivale: “È stato il compagno con cui ho avuto più confronti è vero.

Amici 21, parla Luigi dopo la vittoria. A pochi giorni di distanza dallaadtorna a parlare dell’esperienza vissuta in questi ultimi otto mesi.

La rivalità tra i due è nata solo negli ultimi mesi della scuola, ma il rapporto è poi sicuramente cambiato. (TvDaily)

Su altre fonti

Amici, “Ci sarai anche l’anno prossimo?”: Lorella Cuccarini risponde così; le parole dell’insegnante di canto del talent show. “Ci sono possibilità che tu ci possa essere anche l’anno prossimo?“, è la domanda: scopriamo come ha risposto Lorella. (SoloGossip.it)

II romanzo d’esordio di ERMAL META, da giovedì 19 maggio, ”Domani e per sempre” (La nave di Teseo, collana Oceani, pp. 554, 20 euro). Questi i prossimi appuntamenti instore in cui Ermal Meta presenterà il libro:. (Periodico Daily)

Finalmente, Carola Puddu e Luigi Strangis si sono ritrovati, dopo Amici. Carola Puddu e Luigi Strangis hanno breccia nei cuori dei telespettatori. (Altranotizia)

È una persona meravigliosa, ora sono concentrato sulla musica, la mia strada è questa ma le voglio un sacco, un sacco di bene Poco dopo la vittoria, Luigi Strangi, intervistato dal settimanale Chi, ha dichiarato quanto segue: “Con lei ci sentiamo e ci sentiremo. (Napoli.zon)

Lorella Cuccarini ad Amici ha ormai conquistato una certa importanza, infatti nella scorsa edizione era stata insegnante di ballo e in quella appena conclusa di canto. Ma Lorella Cuccarini nel dopo Amici si è soffermata anche sul vincitore. (Caffeina Magazine)

Lorella Cuccarini abbraccia Alex e Sissi per la prima volta: “Non ho mai potuto toccarvi” Finito Amici, Lorella Cuccarini può finalmente abbracciare i suoi due allievi arrivati in finale: Alex e Sissi. (Fanpage.it)