Bannati altri 50 mila cheater da Warzone; paura anche per Rated per colpa di un "wallhack" apparso sul suo stream

Vedo le persone attraverso i muri sono il migliore dei cheater”.

Questo tipo di ban sarebbe utile se venisse applicato quotidianamente, con migliaia e migliaia di esclusioni giornaliere.

Cheater e Wallhack – Anche se fino ad oggi non ha pagato come avrebbe dovuto, prosegue la battaglia di Activision contro i cheater di Call of Duty Warzone a suon di ondate e ondate di ban.

I'm actually curious to see if your anti-cheat update is finally serious or if you are going to take us for idiots one more time. (Powned.it)

Ne parlano anche altri media

Vanguard Warzone – E’ ormai da diversi mesi che all’interno della community di Call of Duty si parla del futuro del celebre franchise, e di quello che dovrebbe essere il titolo che raccoglierà il testimone di Black Ops Cold War per il 2021. (Powned.it)

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! Warzone God Mode – Sui social sono stati da poco pubblicati dei nuovi filmati che dimostrerebbero il “ritorno” dell’odiatissima “god mode“, cheat grazie al quale i giocatori diventano sostanzialmente imbattibili ed impossibili da ferire (da qui il nome “god mode”, ovvero “modalità Dio”). (Powned.it)

Penalità per chi abbandona le partite – Un gioco popolare come Warzone riceve quotidianamente feedback e richieste di modifiche da parte della numerosa community che ogni giorno si impegna e gioca sul BR di Activision (Powned.it)