Bannati altri 50 mila cheater da Warzone; paura anche per Rated per colpa di un "wallhack" apparso sul suo stream

Bannati altri 50 mila cheater da Warzone; paura anche per Rated per colpa di un wallhack apparso sul suo stream
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Vedo le persone attraverso i muri sono il migliore dei cheater”.

Questo tipo di ban sarebbe utile se venisse applicato quotidianamente, con migliaia e migliaia di esclusioni giornaliere.

Cheater e Wallhack – Anche se fino ad oggi non ha pagato come avrebbe dovuto, prosegue la battaglia di Activision contro i cheater di Call of Duty Warzone a suon di ondate e ondate di ban.

I'm actually curious to see if your anti-cheat update is finally serious or if you are going to take us for idiots one more time. (Powned.it)

Ne parlano anche altri media

Vanguard Warzone – E’ ormai da diversi mesi che all’interno della community di Call of Duty si parla del futuro del celebre franchise, e di quello che dovrebbe essere il titolo che raccoglierà il testimone di Black Ops Cold War per il 2021. (Powned.it)

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! Warzone God Mode – Sui social sono stati da poco pubblicati dei nuovi filmati che dimostrerebbero il “ritorno” dell’odiatissima “god mode“, cheat grazie al quale i giocatori diventano sostanzialmente imbattibili ed impossibili da ferire (da qui il nome “god mode”, ovvero “modalità Dio”). (Powned.it)

Warzone, necessaria l'introduzione di un malus per chi abbandona le partite

Penalità per chi abbandona le partite – Un gioco popolare come Warzone riceve quotidianamente feedback e richieste di modifiche da parte della numerosa community che ogni giorno si impegna e gioca sul BR di Activision (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr