Diciotti a Trapani, il sindaco contro Salvini che intanto sigla l'asse europeo anti migranti

Today INTERNO

Il 19 luglio a Vienna si incontreranno di nuovo Italia, Austria e Germania: il ministro dell'Interno Matteo Salvini si è impegnato con "la cooperazione dei volenterosi" per bloccare l'accesso ai migranti economici. Intanto la Diciotti arriva in porto (Today)

La notizia riportata su altri giornali

'Avevano paura di tornare in Libia, ma non c'è stata nessuna violenza', lo dice Sahar Ibrahim, mediatrice culturale di Intersos a bordo della nave... (La Gazzetta di Modena)

'Avevano paura di tornare in Libia, ma non c'è stata nessuna violenza', lo dice Sahar Ibrahim, mediatrice culturale di Intersos a bordo della nave... (La Nuova Venezia)

Dopo che per giorni dal Viminale Salvini era tornato ad alzare i toni (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Piccola cronistoria di una giornata campale per la tenuta delle istituzioni repubblicane: per 24 ore il ministro dell'interno, reduce dall'insuccesso di Innsbruck, ha tentato di portare a casa lo spot elettorale dei migranti che sbarcano in manette dal pattugliatore della Guardia Costiera... (next)

Ad attendere al porto c'è anche il sindaco della... (Il Piccolo)

Lucchese, nato nel 1878, ebbe una carriera molto lunga dato che, per la sua competenza fu richiamato in servizio anche… (La Stampa)