Roma, Fonseca sempre più in bilico: per i bookmakers il favorito a sostituirlo è Sarri

Roma, Fonseca sempre più in bilico: per i bookmakers il favorito a sostituirlo è Sarri
RomaNews SPORT

Leggi anche:. Roma, tanti i possibili sostituti di Fonseca: c’è Conceiçao, ma piacciono anche Juric e Gasperini

Costante il taglio della quota sull’ex tecnico juventino, inizialmente dato a 4,50 e la scorsa settimana passato a 3,25.

Maurizio Sarri insidia la pachina di Paulo Fonseca.

È questa la nuova situazione per la guida della Roma nelle previsioni dei betting analyst, per i quali il tecnico portoghese è appeso a un filo. (RomaNews)

Su altri media

Un altro nome che intriga è quello di Sarri, che tramite Ramadani ha avuto più volte contatti sempre con Tiago Pinto Calciomercato Roma, diverse le piste per il dopo Fonseca: oltre ad Allegri altri nomi in corsa, il punto sui giallorossi. (CalcioMercato.it)

Così oggi La Gazzetta dello Sport assicura che Paulo Fonseca è a rischio addio alla Roma a fine stagione: “Ora si trova nella condizione di doversi giocare un po’ tutto con l’Ajax. Il ds Pinto sta pensando anche al futuro e ha già sondato l’entourage di Sergio Conceiçao per sentire l’eventuale disponibilità”, si legge (SOS Fanta)

Maurizio Sarri ed Andrea Belotti: due profili, per la panchina e per l'attacco, individuati dalla Roma come obiettivi principali per la prossima stagione. In attacco avanzano le quotazioni del capitano del Torino, accostato ai giallorossi anche in passato. (LAROMA24)

Roma, perplessità sul futuro: Fonseca, Dzeko e i nuovi possibili scenari

Il primo rinforzo per l’attacco richiesto dal tecnico e sul quale la Roma è già al lavoro è Andrea Belotti. Stando a quanto racconta Paolo Assogna di Sky Sport, in pole posizione ci sarebbe Maurizio Sarri, nome caldeggiato oggi anche da Il Messaggero. (Giallorossi.net)

Dopo i diversi nomi circolati in questi giorni per la panchina della Roma, Calciomercato. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Roma, in bilico il futuro di Dzeko: Inter alla finestra. Non solo Fonseca, la Roma valuterà attentamente il da farsi anche per quel che riguarda il futuro di Dzeko. La Roma potrebbe dirottare le sue attenzioni su Sarri, mentre resta più complicata la suggestione Gattuso. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr