Roma, Fonseca sempre più in bilico: per i bookmakers il favorito a sostituirlo è Sarri

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Roma, tanti i possibili sostituti di Fonseca: c’è Conceiçao, ma piacciono anche Juric e Gasperini

Costante il taglio della quota sull’ex tecnico juventino, inizialmente dato a 4,50 e la scorsa settimana passato a 3,25.

Maurizio Sarri insidia la pachina di Paulo Fonseca.

È questa la nuova situazione per la guida della Roma nelle previsioni dei betting analyst, per i quali il tecnico portoghese è appeso a un filo. (RomaNews)

Su altri media

Il suo rapporto con alcuni big e senatori dello spogliatoio non è certo rose e fiori. Il ds Pinto sta pensando anche al futuro e ha già sondato l’entourage di Sergio Conceiçao per sentire l’eventuale disponibilità”, si legge (SOS Fanta)

Calciomercato Roma, in bilico il futuro di Dzeko: Inter alla finestra. Non solo Fonseca, la Roma valuterà attentamente il da farsi anche per quel che riguarda il futuro di Dzeko. In bilico anche il futuro di Dzeko. (SerieANews)

Calciomercato Roma, diverse le piste per il dopo Fonseca: oltre ad Allegri altri nomi in corsa, il punto sui giallorossi. Il nome prioritario per la Roma è Massimiliano Allegri, come raccontato dalla CMIT TV, ma non c’è solo lui. (CalcioMercato.it)

Inoltre, nei tre incontri intercorsi tra Fali Ramadani (agente del tecnico) e il GM Tiago Pinto tra fine gennaio e inizio marzo, sono state ribadite alcune priorità per far sì che Sarri accetti il progetto dei Friedkin: un contratto di tre anni sui 4 milioni di euro a stagione e pochi acquisti funzionali al proprio stile di gioco, specialmente in difesa (Voce Giallo Rossa)

Allegri è corteggiato anche dal Napoli, ma il tecnico ha già manifestato la sua preferenza per la Roma. – Paulo Fonseca sempre più in bilico, con i Friedkin già al lavoro per scegliere il prossimo allenatore della Roma della loro gestione. (Giallorossi.net)

Maurizio Sarri ed Andrea Belotti: due profili, per la panchina e per l'attacco, individuati dalla Roma come obiettivi principali per la prossima stagione. In attacco avanzano le quotazioni del capitano del Torino, accostato ai giallorossi anche in passato. (LAROMA24)