Elezioni, Berlusconi: “Letta vuole patrimoniale, no a nuove tasse”

LaPresse INTERNO

“Oggi parliamo di tasse: il segretario del Pd, Enrico Letta, ha già annunciato che vuole introdurre un’imposta patrimoniale sui nostri risparmi e anche un’imposta sulle successioni”, spiega il leader di Forza Italia che poi assicura: “Al contrario, voi lo sapete, noi non approveremo mai, in modo assoluto, un’imposta patrimoniale sulla casa, che per noi è sacra, un’imposta patrimoniale sui risparmi, un’imposta sulle donazioni e sulle successioni”

Nuovo attacco alla Sinistra nelle 'pillole' quotidiane del leader di Forza Italia. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

C’è ancora tanto da lavorare ma abbiamo iniziato con il piede giusto”. I cassinati, presso lo stadio Salveti, si sono imposti per 2 a 1 sul Nuova Itri grazie ad una doppietta di Ingretolli. (Frosinone News)

In questa strana campagna elettorale agostana, che incrocia la campagna acquisti calcistica, il Silvio Berlusconi di oggi è più vicino al suo Milan dei tanti successi (dagli scudetti alle Champions League) oppure al suo Monza attuale, neopromosso in serie A? Una sorpresa che, magari, vuole tenersi per il gran finale di campagna elettorale, come i fuochi d’artificio. (ilmattino.it)

/ Facebook Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Berlusconi: “Letta vuole introdurre imposta patrimoniale, noi non l’approveremo mai”. (ilmessaggero.it)

Il Segretario del PD Enrico Letta ha già annunciato che vuole introdurre un’imposta patrimoniale sui nostri risparmi e sulle successioni. / Facebook Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmattino.it)

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 33578. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

“Oggi parliamo di tasse: il segretario del Pd, Enrico Letta, ha già annunciato che vuole introdurre un’imposta patrimoniale sui nostri risparmi e anche un’imposta sulle successioni”, spiega il leader di Forza Italia che poi assicura: “Al contrario, voi lo sapete, noi non approveremo mai, in modo assoluto, un’imposta patrimoniale sulla casa, che per noi è sacra, un’imposta patrimoniale sui risparmi, un’imposta sulle donazioni e sulle successioni” (LaPresse)