Leonardo Lamacchia: "Sono innamorato", poi rivela il suo vincitore di Amici

Leonardo Lamacchia: Sono innamorato, poi rivela il suo vincitore di Amici
Più informazioni:
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

Avrei potuto dirglielo prima”, ha ammesso Leonardo Lamacchia.

Ecco cosa ha raccontato Leonardo: “Sto bene.

Messa da parte la sfera sentimentale, Leonardo Lamacchia ha svelato anche il suo vincitore di Amici e ha parlato del suo grande amico Ermal Meta…

Tra una chiacchiera e l’altra, Silvia Toffanin ha chiesto a Lamacchia se oggi il suo cuore è o meno impegnato: “Oggi innamorato?

erissimo Leonardo Lamacchia. (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi vincerà secondo Leonardo? In questa intervista, Leonardo ha ripercorso tutti i momenti più intensi dell’esperienza ad Amici ma anche gli inizi piuttosto precoci con la musica. (GingerGeneration.it)

Leonardo Lamacchia dopo la sua partecipazione ad Amici viene intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. Il cantante spiega anche la difficoltà del confessare ai genitori della sua omosessualità: «Inizialmente ho pensato che non fosse importante, poi è scattata la voglia di voler essere me stesso. (leggo.it)

Con una lettera letta dalla conduttrice durante Amici Specials su Amazon Prime Video, Leonardo Lamacchia ha fatto coming out. Nella puntata del 1° maggio, Leonardo Lamacchia a Verissimo ha raccontato la difficoltà nell’ammettere ai propri genitori la sua omosessualità. (Gossip e TV)

Leonardo Lamacchia dopo Amici svela a Verissimo: “Secondo me vince Giulia”

Leonardo Lamacchia ha quindi raccontato la difficoltà provata nel rivelare la sua omosessualità ai genitori: “Inizialmente credevo non fosse importante, l’ho sempre vista come una cosa accessoria. (Il Sussidiario.net)

Ora Leonardo si trova in un momento molto positivo della sua vita, come ha raccontato questo pomeriggio a Verissimo. E’ stato tra gli ospiti di oggi nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5, il cantante Leonardo Lamacchia, ex allievo di Amici, la scuola più famosa della tv. (SoloGossip.it)

Leonardo dopo aver avuto modo di sentire ciò che ha raccontato nel noto talent del suo passato ha detto: “La vita che avevo prima era comunque stupenda. Verissimo, Leonardo Lamacchia dopo Amici confessa: “Secondo me vince Giulia quest’anno”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr