ROMA, NO DI MOURINHO ALLA CESSIONE: ZANIOLO RESTA

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Secondo La Repubblica, José Mourinho avrebbe bloccato le trattative. Secondo La Repubblica, José Mourinho avrebbe bloccato le trattative tra Roma e Tottenham in merito a Niccolò Zaniolo: gli Spurs avevano offerto 55 milioni di euro più il cartellino del difensore Tanganga (cercato anche dal Milan) ma il portoghese non vuole cedere l'azzurro

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Stando alla Repubblica, si parla di 55 milioni tra cash e il cartellino di Tanganga. Ha capito che ricostruire il rapporto con il talentuosissimo ribelle possa essere la base per competere con tutti anche in Italia (Tutto Napoli)

Nonostante questo, il futuro di Zaniolo è rimasto incerto, perché su di lui è piombato il Tottenham, deciso a fare un ultimo regalo a Antonio Conte. Roma, cambia il futuro di Zaniolo: la decisione è una sorpresa. (CalcioToday.it)

Ha capito che ricostruire il rapporto con il talentuosissimo ribelle possa essere la base per competere con tutti anche in Italia Zaniolo resta nonostante l'offerta shock del Tottenham. vedi letture. Più di un allenatore, più di un leader: Josè Mourinho è diventato quasi un factotum in casa Roma, al punto di essere arrivato a bloccare la cessione di Zaniolo al Tottenham, nonostante offerte da far tremare i polsi. (TUTTO mercato WEB)

Sul giocatore era forte anche l'interesse della Juventus, Ha capito che ricostruire il rapporto con il talentuosissimo ribelle possa essere la base per competere con tutti anche in Italia. (Tutto Juve)

E i Friedkin lo hanno assecondato con un "no" secco al club inglese. Mourinho, dal canto suo, ha capito che ricostruire il rapporto con il talentuoso calciatore può essere la base per competere con tutti anche in Italia. (AreaNapoli.it)

Al momento il giovane trequartista sembra destinato a rimanere nella Capitale, vista anche l’offerta al ribasso degli Spurs: un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro, decisamente troppo poco per fare titubare Mourinho ed i suoi, anche se il reparto offensivo sembra decisamente più affollato di quello difensivo, per cui servirebbe fare uno step ulteriore in fatto di qualità e personalità. (Yahoo Eurosport IT)