Inter, Nainggolan e Isla difficili: ecco le alternative

EuropaCalcio.it - Giornale di calcio Europeo - Tutto il calcio 24/24 SPORT

Il mercato dell'Inter, anche perchè le risorse economiche sono quelle che sono, sta risultando più difficile del previsto. Arrivare a Radja Nainggolan del Cagliari, e ora a che a Mauricio Isla della Juventus, appare piuttosto difficile, quindi restano sempre molto ... (EuropaCalcio.it - Giornale di calcio Europeo - Tutto il calcio 24/24)

Ne parlano anche altre fonti

L'incredibile quanto inaspettata frenata di ieri sera per Isla, a causa di un patto d'onore con l'Udinese (leggi qui), potrebbe addirittura spingere l'Inter ad abbandonare del tutto la pista che porta al cileno per rivolgere l'attenzione altrove. (passioneinter.com)

Le difficoltà nell'arrivare ad Isla non scoraggiano per nulla l'Inter, decisa a regalare un esterno di qualità a Walter Mazzarri. (EuropaCalcio.it - Giornale di calcio Europeo - Tutto il calcio 24/24)

Secondo la Gazzetta dello Sport, la prima è il giocatore olandese del PSG, classe 1988, Gregory van der Wiel, che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. (Canale Inter)

Se il sogno resta Juan Camilo Zuniga, per il quale sarebbe stata presentata una offerta da 10 milioni al Napoli, l'alternativa più credibile, secondo La ... (EuropaCalcio.it - Giornale di calcio Europeo - Tutto il calcio 24/24)

La situazione di Camilo Zuniga è strettamente collegata a quella di Mauricio Isla: se l’esterno colombiano resterà al Napoli per le eccessive pretese degli azzurri (circa 15 milioni), allora il cileno rimarrà alla Juventus per un’altra stagione, secondo quanto riporta Tuttosport. (JuveNews24)

isla Mercato Inter – La telenovela Isla è destinata a non finire: L'Udinese si è impuntata sui 9 milioni di euro di obbligo morale di riscatto della sua metà del cartellino e sta ostacolando la buona riuscita dell'affare. (CalcioWeb)