Bagheria, cerca di fermare due ladri di rame: consigliere M5s preso a pugni in faccia

PalermoToday INTERNO

Francesco D'Anna è sotto osservazione al pronto soccorso del Buccheri La Ferla. Ha riportato delle contusioni a uno zigomo. Le forze dell'ordine stanno indagando. Sono alla ricerca di un furgone bianco e dei due malviventi. Redazione. 14 gennaio 2017 ... (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla vicenda è intervenuto anche Grillo che sul blog ha così ricostruito quanto accaduto: "Oggi il nostro consigliere comunale di Bagheria, Francesco D' Anna, è stato violentemente aggredito e malmenato da due ignoti che stavano cercando di rubare del ... (Mondo TiVu)

Francesco D'Anna, consigliere comunale di Bagheria del Movimento 5 Stelle, ha sorpreso due ladri di rame che sulla litoranea per Mongerbino bruciavano i cavi rubati. (CataniaLiveNews)

Lo comunica il sindaco Patrizio Cinque esprimendo in una nota tutta la sua solidarietà e vicinanza nei confronti del rappresentante del Consiglio comunale: "E' una vile e inquietante aggressione quella messa in atto da delinquenti". (InfoCatania)

D'Anna è stato trasportato al ... (Il Messaggero)

“E' una vile e inquietante aggressione quella che stamani è stata messa in atto da delinquenti nei confronti del consigliere M5S Francesco D'Anna”, è questo quando dichiarato dal sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque che ha così espresso la sua ... (News Italiane)

Francesco D'Anna, consigliere comunale di Bagheria del Movimento 5 Stelle, ha sorpreso due ladri di rame che sulla litoranea per Mongerbino bruciavano i cavi rubati. (LaProvinciaNotizie)