Dall’Arabia Saudita: “Gattuso in Saudi Pro League”. Ecco chi allenerà

Pianeta Milan SPORT

Gennaro Gattuso, ex giocatore ed ex allenatore del Milan, è vicino a firmare il suo contratto con un club della Saudi Pro League. I dettagli Daniele Triolo Redattore 20 maggio - 14:45 Gennaro Gattuso, ex giocatore (1999-2012) ed ex allenatore (2017-2019) del Milan, è ad un passo dall'approdare nella Saudi Pro League, il massimo campionato dell'Arabia Saudita. Lo ha riferito, in queste ore, il portale 'Arab News'. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Gennaro Gattuso in Arabia Saudita. Mantenendo la posizione, il club di Burayda centrerebbe la qualificazione alla Champions League 2 asiatica, la seconda coppa continentale nel nuovo format varato nei giorni scorsi dalla Afc. (CalcioNapoli1926.it)

L’Al Taawoun avrebbe presentato una ricchissima offerta al tecnico italiano per convincerlo a sbarcare nella Saudi Pro League. Rino Gattuso torna in panchina? Offerta da capogiro dall’Arabia Saudita per l’ex tecnico del Milan (Milan News 24)

Gennaro Gattuso ha un'offerta dall'Arabia Saudita: la notizia è di una settimana fa, a riportarlo era stato Fabrizio Romano senza specificare il nome della società interessata all'ex tecnico di Milan, Napoli, Valencia e Marsiglia. (Calciomercato.com)

Gennaro Gattuso è stato contattato da un club della Pro League saudita con una proposta formale da seguire. Gattuso è nella rosa dei candidati del Torino come potenziale nuovo allenatore da febbraio ma ora sul tavolo anche l'opzione saudita. (CalcioNapoli24)

Mantenendo la posizione, il club di Burayda, città a Nord-Ovest di Riad, centrerebbe la qualificazione alla Champions League 2 asiatica, la seconda coppa continentale nel nuovo format varato nei giorni scorsi dalla Afc. (La Gazzetta dello Sport)

AL TAAWOUN GATTUSO – Il tecnico sarebbe quindi pronto a ripartire dopo le ultime due difficili esperienze prima al Valencia e poi al Marsiglia. A due giornate dal termine del campionato, la squadra è quarta in classifica. (Europa Calcio)