Moggi: “Allegri ha saputo quale sarà il suo destino tramite una soffiata di Galliani. Anziché tacere la Juve avrebbe dovuto…”

Tutto Juve SPORT

Luciano Moggi, su Libero Quotidiano, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri: "La Juventus ha invece scelto la strada del silenzio che spesso non paga, in particolare quanto la notizia circola insistentemente tra la stampa e i tifosi. Probabilmente il club bianconero aveva paura di creare un alibi alla squadra e per questo non ha depotenziato pubblicamente Allegri, che deve ancora mettere al sicuro la qualificazione in Champions, oltre ad avere una finale di Coppa Italia da giocare. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La fine della stagione si avvicina e anche la resa dei conti per la panchina della Juventus: Allegri riceve la ‘soffiata’ (CalcioMercato.it)

Nuova indiscrezione da non credere sul futuro della panchina bianconera, che ha fatto già impazzire i tifosi e l’ambiente. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su Libero, Luciano Moggi si è espresso così sul momento della Juve di Allegri. (Juventus News 24)

I prosegue: però è solo apparenza, figlia dell’illusione dei social, perché Allegri resta lontano da un frastuono che ha abbandonato quattro anni fa, e nella vita reale della Continassa si continua a mostrare con la solita sicurezza. (ilBianconero)

Zirkzee Juve, c’è un problema nella trattativa per l’attaccante olandese: in un caso i bianconeri sarebbero tagliati fuori Gazzetta.it si... (Juventus News 24)

Allegri potrebbe restare sulla panchina della Juventus, ma il tecnico toscano ha dato un aut aut alla dirigenza. (JMania)