Il triste Natale ladispolano

La Voce del Popolo INTERNO

LADISPOLI – “A pochi giorni dalla fine delle festività natalizie vorremmo chiedere spiegazioni all’Amministrazione comunale sulla pressoché totale assenza di iniziative legate al Natale nella nostra città, fatta eccezione per il presepe vivente organizzato dalla Pro Loco nel bosco di […] (La Voce del Popolo )

Su altre testate

Sommario: Domenico Messinese intende difendersi dalle accuse che gli sono state mosseIl sindaco ex cinquestelle di Gela, Domenico Messinese, entro i 10 giorni dalla sua espulsione dal Movimento, tempo che gli è stato concesso per un eventuale istanza, presenterà ricorso contro quella che definisce una... (Nuovo Sud)

[…] LADISPOLI – Proseguono le attività del cartellone natalizio “realizzato dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Biblioteca Comunale Peppino Impastato e il Centro d’Arte e Cultura. (La Voce del Popolo )

Mercoledì a teatro, con il treno a vapore, o la fiera del cioccolato artigianale Il presepe vivente nei centri storici. (Nove da Firenze)

Dalle ore 18 (Aosta Oggi)

Al confine tra il Lazio e la Campania sorge Cales, antico villaggio fondato dalla popolazione degli Ausoni-Aurunci in epoca preromana. Nota per il suo artigianato e per la produzione di ceramiche a vernice nera, esportata soprattutto in Spagna, fu la prima colonia romana in Campania. (Vesuviolive.it)

Persone […] LADISPOLI – “Siamo stupiti più che mai nel constatare come il parco pubblico di Palo e l’area verde adiacente versino in uno stato di degrado ed abbandono senza precedenti. (La Voce del Popolo )