Bari | Inaugurata la nuova concessionaria Lamborghini

Antenna Sud ECONOMIA

Campeggia il toro e il nero oro nei locali della nuova concessionaria ufficiale di vendita e Assistenza Lamborghini per il capoluogo pugliese.

Maldarizzi e Lamborghini, due eccellenze della nostra nazione che si incontrano per un nuovo percorso da intraprendere insieme.

Per sentirsi italiani, ovunque si è

Il Gruppo Maldarizzi come porta dell’adriatico, il marchio Lamborghini orgoglio per Bari.

Un impegno che sta a un sogno realizzato che diventa una pista da percorrere, con la potenza dei motori della Huracan, la bellezza di Aventador e lo charme di Urus. (Antenna Sud)

Su altri giornali

E queste auto sono molto sentite: ci sono molti appassionati e tante supercar nei garage", ragiona Maldarizzi. Da Roma in giù non ce ne sono altri e non ne arriveranno, almeno a breve e medio termine. (Repubblica TV)

Le supercar Lamborghini arrivano in città con Maldarizzi Automotive che ha inaugurato la concessionaria ufficiale di vendita e assistenza di uno dei brand più iconici del mondo nel settore automotive. (Telebari)

1 di 9 - +. “La mia esperienza nel settore automotive è iniziata a 24 anni e, nel 1979, ho inaugurato la mia prima concessionaria – ha dichiarato Francesco Maldarizzi, presidente della Maldarizzi Automotive S.p. (Corriere dell'Economia)

Quindi, il circuito di Nardò lo definirei “di gruppo”, tant’è vero che Lamborghini, abitualmente, testa le sue auto proprio a Nardò E la famiglia Maldarizzi è quella più adatta a gestire il business del marchio Lamborghini». (Corriere del Mezzogiorno)