Pensioni esodati, Inps: «C'è ancora tempo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ECONOMIA

Un problema di pensioni in Italia «c'é sempre stato». Ma occorre ricordare che nelle medie statistiche confluiscono anche gli assegni sociali e le pensioni di invalidità, che sono notoriamente basse. A riferirlo è Antonio Mastrapasqua, ... (Lettera43)

Su altre testate

A quattro mesi dal decreto Salva Italia gli italiani iniziano a chiedersi chi salverà loro. (Milano Finanza)

(AGI) - Roma, 27 apr. - All'inizio del 2013 l'Italia superera' la Germania per l'eta' pensionabile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA – Sul fronte dell'età pensionabile “abbiamo superato di due anni la Francia e potremmo superare la Germania nei primi mesi del prossimo anno. (Quotidiano di Sicilia)

Lo ha detto il presidente dell'Inps Antonio Mastrapasqua alla trasmissione 'La telefonata' di Belpietro, ... (LaPresse) - Sugli esodati "il governo e le parti sociali hanno gli strumenti e la possibilità di individuare una soluzione". (LaPresse)

ROMA – Che esista, e non da oggi, un problema pensioni in Italia e' indubbio, ”c'e' sempre stato”, ma occorre ricordare che nelle medie statistiche confluiscono anche gli assegni sociali e le pensioni di invalidita', che sono notoriamente basse. (Blitz quotidiano)

Dietro per soli tre mesi alla Germania". Antonio Mastrapasqua avverte: "La riforma Fornero aumenta l'età pensionabile, ma noi abbiamo già raggiunto i 61,4 anni nel pubblico e nel privato. (Quotidiano.net)