Leinì, tre morti carbonizzati una delle vittime è Mattia Battilomo agente della polizia penitenziaria di 29 anni

La Prima Pagina INTERNO

Lo scontro nel quale ha perso la vita l’agente è avvenuto al km 4 della Sp460 Torino-Ceresole. Una delle vittime è Mattia Battilomo, agente della polizia penitenziaria di 29 anni. Viaggiava con un collega, ferito in modo grave e ricoverato all’ospedale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Dramma nel reparto di polizia penitenziaria del carcere di Torino per l'improvvisa tragica morte, in un incidente stradale, di un agente in servizio al padiglione C della struttura detentiva. Redazione ... (TorinoToday)

Due delle persone rimaste coinvolte nello scontro sarebbero rimaste carbonizzate nelle loro vetture e morte in ... (Ultime Notizie Flash)

Il terribile schianto ha provocato 3 morti L'articolo Incidente mortale Leinì, tre morti carbonizzati e un ferito sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

E' ricoverata nella Rianimazione del Santa Maria della Misericordia con un trauma cranico, con lei in auto altre due persone (Umbria24)

Un quarto giovane è rimasto ferito in modo grave e si trova ricoverato in ospedale. 4 ott 2015. (Fidelity News)

Tre morti e un ferito. Nello scontro una delle auto, una Punto, ha preso fuoco: le due persone a bordo sono morte carbonizzate e devono ancora ... (Periodico Daily)