Facebook lancia Messenger Day e copia Snapchat

Facebook Messenger Day si limiterebbe al continente europeo perché Snapchat nel Nord America ha già oltre 60 milioni di utenti attivi, e presentare una nuova funzione chiaramente scopiazzata dall'applicazione concorrente no sarebbe un bel biglietto da ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Come riporta TechCrunch, trattasi dell'equivalente delle Storie di Snapchat che poi hanno debuttato anche su Instagram. (InfoCatania)

Un arco, tre frecce. Facebook sta sfruttando tutte le applicazioni a sua disposizione per arginare la crescita di Snapchat (150 milioni di utenti attivi al giorno e il 40% dei teenager dei mercati maturi come Stati Uniti e Regno Unito) e (ri ... (Casa)

È una versione più leggera dell'app di messaggistica pensata per chi ha telefoni meno potenti e connessioni più deboli. Da YouTube Go a Chrome, Google lancia app e servizi ... (Tecnocino)

L'idea non è certo innovativa, tuttavia Facebook Messenger ... (InfoCatania)

Snapchat è un social in continua crescita, con i suoi 150 milioni di utenti attivi ogni giorno, e Facebook, consapevole di aver perso appeal sui più giovani, ha cercato di riconquistare questo target sfruttando le App che creano storie e video fruibili ... (Leggo.it)

Se attiva, "Messenger Day" appare in cima alla lista delle conversazioni in Messenger con un aspetto simile a quello che si vede nelle storie di Snapchat o di Instagram. (98zeroinfo)