Calciomercato Milan, un altro colpo sulla trequarti dopo Diaz | I dettagli

Calciomercato Milan, un altro colpo sulla trequarti dopo Diaz | I dettagli
Calcio mercato web SPORT

Nuovi sviluppi sul fronte fantasista si starebbero concretizzando in queste ore, con il club rossonero che sarebbe molto vicino a chiudere l’operazione con il Cska Mosca per Nikola Vlasic.

Da Giroud a Ballo Tourè, fino a Brahim Diaz, i dirigenti stanno costruendo sul calciomercato la rosa che affronterà la prossima stagione di Serie A.

Dopo l’arrivo di Diaz i rossoneri vicini a chiudere per un altro trequartista. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Come riportato da Claudio Raimondi per SportMediaset, il candidato numero uno del Milan per il ruolo di trequartista è Nikola Vlasic, giocatore attualmente in forza al CSKA Mosca (40%). Il secondo indiziato per il "casting" è Sabitzer (20%). (Milan News)

Nelle ultime settimane, il nome di Nikola Vlasic è stato accostato in modo particolare ai rossoneri. Secondo SportMediaset, il candidato numero uno per rinforzare la trequarti del Milan è Nikola Vlasic, calciatore croato del CSKA Mosca. (Pianeta Milan)

Milan, non basta Brahim come numero 10

Dopo il ritorno di Brahim Diaz, il Milan è alla ricerca di un altro fantasista per sostituire Chalanoglu: sulla lista Vlasic del CSKA Mosca e Sabitzer del Lipsia e Ziyech del Chelsea. Per stupire occorrerà ripetere come minimo i risultati della scorsa stagione o addirittura provare a vincere per togliere il numero zero alla voce dei trofei di mister Pioli (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr