Torino-Lazio, Berenguer in dubbio: contusione per lo spagnolo

Torino-Lazio, Berenguer in dubbio: contusione per lo spagnolo
Toro News Toro News (Sport)

Secondo quanto raccolto da Toro News, infatti, Alex Berenguer è in dubbio per Torino-Lazio (gara in programma stasera alle 19.30 all’Olimpico-Grande Torino).

Lo spagnolo ha rimediato una contusione durante il match di Cagliari e ieri non si è allenato con la squadra.

La notizia riportata su altri media

La Bundesliga è appena finita, Sergio... (Torino Granata)

Sul fronte mercato il Torino avrebbe puntato Vojvoda, terzino destro dello Standard Liegi. “Gli errori si pagano”, scrivono su Tuttosport, “A Cagliari le facce del presidente, sempre più sgradito ai tifosi ma non solo a loro, suggerivano cattivi pensieri. (Toro News)

C’è solo Luca con la coppa e poi Andrea, Daniele, Pato, Pasquale, tutti gli altri. Senza quel gol non avremmo mai alzato la Coppa Italia in quello stesso stadio di lì a cinque mesi. (Toro News)

In difesa, davanti all’intoccabile Sirigu, il Torino potrebbe presentarsi con una linea a tre composta da Lyanco, Nkoulou e Bremer. Ancora indisponibile invece Zaza, che potrebbe tornare a disposizione in vista del derby contro la Juventus in programma sabato prossimo all’Allianz Stadium. (Toro News)

E qui, anche se in assenza di certezze - i pensieri del presidente li può conoscere davvero solo lo stesso Cairo - è il caso di provare a immaginare cosa passasse per la testa del responsabile numero uno (secondo molti, quasi unico) del Torino FC (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr