La figlia di Tramonte: «Mio padre innocente, non stava scappando»

Corriere della Sera INTERNO

«Mio padre non stava scappando. Era a Fatima per pregare perché ultimamente si era affidato alla fede». Lo ha detto al Giornale di Brescia Claudia, figlia 28enne di Maurizio Tramonte, condannato all'ergastolo per la strage di Piazza della Loggia. «Lo ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

BRESCIA, 21 GIUGNO - Ieri pomeriggio è arrivata la conferma da parte della Cassazione della condanna all'ergastolo per Maurizio Tramonte e Carlo Maria Maggi, ritenuti responsabili della strage di Piazza della Loggia a Brescia, quando nel 1974 rimasero ... (InfoOggi)

Il suo avvocato ... (DiariodelWeb.it)

ROMA La Cassazione ha confermato le condanne all'ergastolo per i neofascisti Carlo Maria Maggi e Maurizio Tramonte, accusati per la strage di piazza della Loggia avvenuta a Brescia il 28 maggio 1974. (Corriere della Sera)

Il cellulare risulta staccato e il suo avvocato, Marco Agosti, sostiene di non aver ... (il Giornale)

La Cassazione ha confermato le condanne all'ergastolo per i neofascisti Carlo Maria Maggi e Maurizio Tramonte, accusati per la strage di piazza della Loggia avvenuta a Brescia il 28 maggio 1974. (L'Huffington Post)

Tramonte risultava irreperibile. Entrambi sono stati condannati ieri all'ergastolo dalla Cassazione per la strage di Piazza della Loggia a Brescia. (Il Fatto Quotidiano)