L’imbarazzo di Andrea Nicole dopo il primo bacio con Ciprian: “Con la lingua non era il caso”

L’imbarazzo di Andrea Nicole dopo il primo bacio con Ciprian: “Con la lingua non era il caso”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

L’imbarazzo di Andrea Nicole dopo il primo bacio con Ciprian: “Con la lingua non era il caso” Cala l’imbarazzo in studio dopo le immagini dell’ultima esterna tra la tronista e Ciprian Aftim.

"È stato un bacio dolce", commenta Ciprian, ammettendo una lieve delusione: avrebbe voluto che Andrea Nicole si lasciasse andare un po' di più

Ciprian Aftim: "È stato un bacio dolce". Cala l'imbarazzo in studio dopo le immagini dell'ultima esterna tra la tronista e Ciprian. (Tv Fanpage)

Su altri giornali

Andrea Nicole spiega che è normale, per lei, comportarsi in quel modo al primo bacio Tuttavia, prima di aprire il capitolo Joele Milan, vicino all’epilogo del suo percorso nel dating show, la conduttrice chiama al centro dello studio Andrea Nicole. (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 13/10/21. Ma per essere così fessi da andare a riferire (ad uno come Graziano Gra che non aspettava altro, poi!) (Isa e Chia)

Età e professione. Dal canto suo Andrea Nicole ha ribadito la volontà di voler credere ciecamente alle persone che ha davanti L’opinionista, infatti, ha sottolineato che proprio durante la scorsa puntata Armando era intervenuto per dire che gli sembrava strano che nessuno avesse baciato ancora Andrea Nicole. (SoloDonna)

Uomini e donne anticipazioni: BIAGIO DI MARO al centro della scena, le novità

Uomini e Donne: scatta il bacio tra Andrea Nicole e Cirpian. Ormai è chiaro l’interesse di Andrea Nicole verso Ciprian e anche se nell’ultimo periodo i due sembravano essersi allontanati nella puntata di oggi la giovane ha ammesso di aver baciato il suo corteggiatore. (Più Sani Più Belli)

L’immagine di Army, due ore prima della puntata, coi bigodini in testa per donare volume mi accompagnerà nei momenti di tristezza futuri. Onestamente al momento troverei molto più strano che qualcuno possa avere voglia di baciare Roberta, per dire. (Isa e Chia)

Il Di Maro ha infatti rivelato di essersi trovato molto bene in compagnia di Daniela, che rispecchia il suo prototipo di donna ideale. La penserà così anche Tina, che farà fatica a vedere un futuro per questa storia, ritenuta l’ennesima farsa del Di Maro per restare nel programma. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr