Cara Delevingne a 23 anni lascia le passerelle: "Odio il mio corpo"

Bella, alta, bionda e simpatica. E' Cara Delevingne, per anni considerata da tutti la nuova Kate Moss. Una modella, ma anche un'attrice e una simpaticissima ragazza, che si è fatta conoscere anche grazie alle sue smorfie un po' pazze che hanno ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Il suo addio ... (DiariodelWeb.it)

Piero Piazzi, lo storico agente di Milano, racconta trent’anni trascorsi con le modelle, da Marpessa a Mariacarla Boscono, sino alla sua ultima scoperta: Lea T (Corriere della Sera)

Cara Delevingne ha deciso di lasciare la sua attività di modella, adducendo come motivazioni varie forme di stress che l'hanno condotta ... (www.Mauxa.com)

Un Pantheon con le foto da cui fanno capolino i volti di alcuni dirigenti e dipendenti di British Telecom Italia, ampia immagine a tutta pagina per celebrare i..... (La Repubblica)

E' alta 173 cm. e le sue misure sono 79-61-86. (Pour Femme)

E' considerata da molti l'erede di Kate Moss, ha sfilato per 53 marchi diversi nella stessa settimana della moda ed è stata il volto di moltissime campagne pubblicitarie: “Sono arrivata a odiare il mio corpo, a rifiutarmi da sola. (Il Fatto Quotidiano)