Acquasanta Terme: auto esce fuori strada, conducente muore carbonizzato

NewNotizie INTERNO

auto-in-fiamme Il drammatico incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle sette, sulla Salaria ad altezza di Acquasanta Terme, un auto è finita fuori strada compiendo un volo giù per la scarpata, poi le fiamme, improvvise come l'urto, che hanno ... (NewNotizie)

Su altre fonti

Algeria, strada collassa: voragine inghiotte cinque auto (La Repubblica)

Sarebbe l’uomo che ha sequestrato e poi ucciso Demetrio Di Silvestre, l’imprenditore abruzzese ucciso e poi bruciato vicino a una casolare abbandonato vicino a…Continua a leggere → Inquadrato dalle telecamere un uomo magro mentre lascia l’auto e se ne va. (La Prima Pagina)

I vestiti avrebbero preso fuoco senza lasciarle scampo. La donna è morta carbonizzata probabilmente dopo aver tentato di accendere la stufa con della diavolina. (La Stampa)

Algeria, strada collassa: voragine inghiotte cinque auto

Appartengono a lui i resti carbonizzati rinvenuti nei pressi del monte Ascensione ad Ascoli Piceno. Non c’è più alcuna speranza di ritrovare in vita l’imprenditore edile Demetrio Di Silvestre, irreperibile da martedì. (La Prima Pagina)

Drammatico incidente alle prime luci dell'alba lungo la Salaria. (AlgheroNewsGroup)

Aveva lavorato per 40 anni in ospedale Manni era molto conosciuto. La morte di Gino Manni, 81 anni, ha lasciato grande sconforto e dolore negli ambienti sportivi. Era stato arbitro di numerosi tornei ad Ascoli e sui campi della provincia. (La Prima Pagina)