I nodi del premier e dei due tavoli

La Repubblica INTERNO

M5S-Pd, subito un intoppo Si dimostra subito impervia la strada dell'accordo per un governo giallo-rosso. Prima Grillo e poi Di Maio, nell'incontro serale con Zingaretti, rilanciano il nome di Conte. I dem avevano chiesto "discontinuità" e Di Maio, giovedì, sembrava aver messo in naftalina il nome… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Luigi Di Maio, in attesa del vertice con il Pd tra le tensioni interne al M5s, ha presentato 10 impegni sui temi che il Movimento vuole che siano portati avanti... (Virgilio Notizie)

Il M5S ha posto sul tavolo il taglio dei 345 parlamentari, per noi è un punto fondamentale e propedeutico. (ANSA) - ROMA, 23 AGO - "C'è stato un clima costruttivo. (Agenzia ANSA)

Crisi di governo, la base del Movimento 5 Stelle spinge per le elezioni, Non ci sono i numeri per un nuovo governo con la Lega e l'asse con il Pd preoccupa. (News Mondo)

Proprio come Enrico Franceschini, da tempo fautore... (Corriere della Sera)

In una telefonata tra Luigi Di Maio e Nicola Zingaretti il capo politico del M5s ha ribadito la sua contrarietà ad un governo senza Conte come Premier. (Notizie.it )

"Mi auguro che al tavolo con il Pd si chiariscano le idee sul taglio dei parlamentari", ha aggiunto. Così il leader del M5S Luigi Di Maio parlando di Alessandro Di Battista. (Quotidiano.net)